AGENZIA FUNEBRE NAPOLI

Cav. Esposito 

Via Luigi Settembrini, 104

80138 Napoli

Informazioni utili

Detraibilità delle spese funebri

Le spese funebri sono detraibili, come disposto dall’articolo 1, comma 954, della Legge di Stabilità 2016, con riferimento a ciascun decesso, per un importo non superiore a 1.550 euro. Questo limite resta fermo anche se più soggetti sostengono la spesa.

La spesa può essere sostenuta anche da una persona senza alcun vincolo di parentela con il defunto.

L'importo stabilito deve essere pagato all'agenzia funebre mediante bonifico bancario, assegno oppure con carta tramite Pos, le fatture saldate in contanti non potranno essere inserite in dichiarazione dei redditi per cui non saranno detraibili.

Cosa fare in caso di decesso


Ciao a tutti,

In momenti difficili come la perdita di una persona cara, ci rendiamo conto di quanto sia importante avere un sostegno e una guida adeguati. Vogliamo condividere alcuni consigli su come affrontare questo momento delicato e, allo stesso tempo, mettere in guardia contro possibili situazioni che potrebbero sfruttare la fragilità emotiva.

Ricordiamo a tutti che la comunità è qui per supportarsi reciprocamente in momenti di dolore e difficoltà. La fiducia è preziosa, quindi prenditi il tempo necessario per fare scelte informate e circondarti di persone che possano offrirti un supporto sincero.

Vi siamo vicini in questo momento difficile.

Onoranze funebri Cav. Esposito